Dal 2017 la rivista OUROBOROS ha cambiato veste ed è diventata multimediale: al testo scritto e alle immagini si sono aggiunti infatti video, testi parlati e sottofondi musicali, che rendono più coinvolgente la lettura.

Prima la rivista risiedeva sul web, dove era raggiungibile e sfogliabile, oggi è possibile riceverla a casa su CD, ricavandone una serie di vantaggi: si può leggere comodamente off-line, senza collegamento internet, è possibile inserire segnalibri, sottolineare brani, segnare note a margine, aggiungere post-it, stampare la rivista, a beneficio di quanti preferiscono leggerla in cartaceo. e infine collezionare i vari numeri, in modo da consultarli quando serve. Per chi preferisce invece consultarla “on the road” esiste anche la versione web per smartphone e tablet.

Il costo dell’abbonamento ordinario è di 40 euro (più 10 euro per spese di spedizione) e comprende tutti i numeri pubblicati nell’anno solare, indipendentemente dalla data in cui ci si è abbonati. Ci sono poi le Promozioni, come riportiamo qui sotto.

Tipi di Abbonamento