OUROBOROS è una rivista multimediale: al testo scritto e alle immagini si aggiungono infatti video, testi parlati e sottofondi musicali che rendono più coinvolgente la lettura. Nel 2021 la rivista ha compiuto il suo decimo anno di vita. Nel corso di questi anni ha raggiunto un elevato livello di autorevolezza, sia per gli argomenti trattati che per l’approfondimento con cui vengono affrontati; inoltre vi collaborano firme di prestigio e personaggi di cultura, fra cui scrittori, ricercatori e studiosi.

La rivista è leggibile sul web, sia col PC che “on the road” con smartphone e tablet. Questo consente maggiore facilità di consultazione e una notevole riduzione del costo dell’abbonamento ordinario, attualmente passato a 20 euro.

L’abbonamento comprende tutti i numeri pubblicati nell’anno solare, indipendentemente dalla data in cui ci si è abbonati. Inoltre abbiamo previsto la possibilità di ricevere il Pdf a pagina singola; in tal modo chi preferisce leggere la rivista in cartaceo potrà farselo stampare da un server. Ci sono poi le Promozioni, come riportiamo qui sotto, e la possibilità di acquistare annate arretrate.

Tipi di Abbonamento

Attraverso i pulsanti d'acquisto è possibile pagare sia con PayPal che con carta di credito

Specificare l'annata
Prezzo
Tipo di abbonamento